La nostra Filosofia

  Costruttori di benessere

Ci piace definirci “Costruttori di Benessere” perché esprime in tre parole il nostro lavoro. Il legno è un materiale vivo, naturale che trasmette calore, comfort, riparo.
Sceglie il legno chi punta al massimo del comfort abitativo, chi desidera respirare aria pulita. Utilizzare un materiale rinnovabile, riciclabile che richiede un limitato consumo di energia è una scelta che si fa a favore di sé stessi e delle generazioni che verranno. Per tutti questi motivi, siamo orgogliosi di presentarci come “Costruttori di Benessere”.

  Ricerca e innovazione

Contribuire alla salute e al benessere delle persone, trasformando il legno proveniente da foreste preservate secondo i più severi criteri di tutela ambientale in accoglienti edifici che soddisfino le esigenze degli individui più attenti al comfort abitativo. E’ questo l’obiettivo che si pone ogni giorno il nostro team di Costruttori di Benessere. Stile21 è un “consorzio di conoscenza” che si è sviluppato grazie alla continua attività di ricerca  e all’attività sul campo di ciascuna delle nostre aziende.

Abbiamo costruito insieme un patrimonio di esperienze che condividiamo con tutte le aziende del nostro network e con i nostri clienti. Ci guida la passione per l’eccellenza, maturata attraverso la continua innovazione dei particolari costruttivi. Elevate performance termiche e acustiche, resistenza al fuoco e al sisma, durata nel tempo e rispetto per l’ambiente rappresentano un nostro impegno essenziale, al pari della libertà espressiva del progettista e della velocità di costruzione.