Perchè scegliere Stile21?

Non siamo una singola realtà, ma un gruppo di produttori di case in legno che si sono messi insieme perché hanno lo stesso approccio e la stessa filosofia.
Il nostro obiettivo è quello di creare una casa che tenga conto di tutte le esigenze del cliente.
Le nostre soluzioni sono “su misura”: lavoriamo a fianco del progettista per realizzare la casa dei tuoi sogni, sincerandoci che otterrai il massimo del comfort abitativo.
Il forte radicamento al territorio delle nostre aziende, localizzate nel nord e nel centro Italia ci consente di curare i dettagli di ogni singola costruzione, tenendo conto delle peculiarità legate a ciascuna area geografica.
Rivolgendoti a una delle aziende di Stile21 puoi contare sulla scrupolosità e l’attenzione al dettaglio di una piccola/media azienda e allo stesso tempo sull’esperienza che deriva dall’appartenenza a un gruppo con oltre 600 realizzazioni all’attivo.

  10 MOTIVI PER SCEGLIERE UNA CASA IN LEGNO STILE21:

1. Stile21 è un gruppo di aziende leader nella costruzione di strutture in legno.  5 aziende, 300 dipendenti e un fatturato di oltre 30 milioni di euro. Un importante polo, a livello nazionale, nella realizzazione di edifici, con struttura in legno, con oltre 600 realizzazioni all’attivo.

2. Stile21 ha costruito ville, hotel, condomini, sedi comunali e scuole. Abbiamo un’infinità di referenze e di strutture finite da esibire, come puoi vedere nelle nostre gallery.

3. Stile21 è attento all’ambiente e scegli solo il legno da costruzione certificato FSC (Forest Stewardship Council), sigillo che ne assicura la provenienza da foreste preservate secondo i più severi criteri di tutela ambientale.

4. Stile21 è Socio Ordinario del Green Building Council Italia, l’associazione no profit che ha l’obiettivo di favorire la diffusione di una cultura dell’edilizia sostenibile e sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sull’impatto che le modalità di progettazione e costruzione degli edifici hanno sulla qualità della vita dei cittadini.

5. Stile21 è membro dell’agenzia CasaClima, la struttura pubblica che si occupa della certificazione energetica degli edifici che, a oggi, ha certificato oltre 2500 edifici, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

6. Stile21 garantisce ai propri clienti i migliori fornitori per l’approvvigionamento delle materie prime. Un pool di aziende, scelte secondo rigidi criteri di qualità, al fine di assicurare elevati standard di eccellenza e garanzie sull’origine dei materiali da costruzione.

7. Stile21 investe in ricerca e innovazione. Siamo prima di tutto un “consorzio di conoscenza” e abbiamo costruito insieme un patrimonio di esperienze che condividiamo con tutte le aziende del nostro network e con i nostri clienti.

8. Stile21 non vende soluzioni “prefabbricate” e standardizzate, ma realizzate ad hoc seguendo le indicazioni del progettista. La stretta collaborazione tra i Soci ed i progettisti, consente lo sviluppo di soluzioni su misura, in grado di dare forma ad ogni idea architettonica e stile espressivo.

9. Stile21 garantisce case con il massimo comfort abitativo che sfruttano tutti i vantaggi del materiale legno.

10. Stile21 è un consorzio che si è strutturato per rispondere alle tue domande. La nostra mission è fare cultura sulla costruzione delle case in legno.

Per qualsiasi richiesta/curiosità puoi contare su uno staff esperto in grado di risponderti in tempi brevi.